
Careers
Noi di Vaultinn siamo convinti che l’identità di un’azienda si basi fortemente sul personale che la costituisce. Crediamo che attraverso l’impegno, il talento e la capacità di lavorare in gruppo siamo in grado di portarvi l’eccellenza.
Per questo motivo cerchiamo persone preparate e motivate, con attitudine al team work, affinché con le loro capacità contribuiscano assieme a noi a creare non solo il futuro dell’Azienda, ma anche il proprio.
Vogliamo attrarre, far crescere e trattenere le persone eccellenti, motivate e con spiccata curiosità intellettuale, che portano le loro competenze ed energie nel gruppo per far fronte alle sfide di un mondo e di un mercato sempre in divenire.
Figure professionali contraddistinte da creatività, dinamicità, integrità, tenacia e senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità.
Posizioni aperte
Vaultinn Srl, fabbrica digitale del settore comunicazione / marketing che sviluppa e fornisce soluzioni video, web, progettazione 3D e servizi di marketing digitale a PMI, grandi gruppi industriali e Pubblica Amministrazione ricerca un/a:
TECNICO COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO
Il candidato selezionato si dedicherà, all'interno della struttura commerciale, al supporto vendita dei servizi ad un target di clientela altamente qualificato; In particolare, si occuperà di:
- Procacciamento di nuovi contatti da backoffice nella zona affidata con l’obiettivo di sviluppare ulteriori clienti prospect;
- Gestione clienti e account con presa appuntamento da ufficio / sede dei clienti;
- Gestione portafoglio clienti per upselling e/o proposizione nuovi business;
- Supporto vendita - consulenza delle soluzioni digitali ad un target di clientela composto da P.A. e grandi Gruppi Industriali;
- Sviluppare presentazioni e/o relazioni per tavoli decisionali imprese clienti;
- Supporto al controllo di gestione struttura commerciale;
- Analizzare i dati vendita raccolti e pianificare, insieme al direttore commerciale, attività in funzione delle esigenze ed obiettivi aziendali;
- Gestione fornitori attività marketing, materiale promozionale ed area vendite Vaultinn;
- Assistenza tecnica, interfaccia e supporto gestione amministrativa area commerciale.
Viene offerto un percorso di formazione strutturato in azienda che prevede la possibilità di frequentare corsi in aula su tecniche di vendita/comunicazione e sulle soluzioni digitali. Infine, le sessioni di training on the job completeranno il programma di formazione.
Viene inoltre messa a disposizione una propria postazione di lavoro in azienda e ogni strumento necessario a svolgere le attività richieste (PC, CRM, ecc.).
Requisiti:
- Laurea comunicazione/marketing e/o economia;
- Under 30;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici pc, pacchetto Office e social;
- Forte motivazione e propensione al raggiungimento di risultati – obiettivo;
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- Essere automunito/a.
Completano il profilo ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, oltre alla disponibilità e alla flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative.
Si offre: contratto di assunzione o contratto di collaborazione - stage iniziale di 3 - 6 mesi, al termine del quale è previsto un inserimento con un contratto di assunzione full time - La retribuzione e la tipologia di contratto sarà commisurata al profilo del candidato. Per eventuale periodo di inserimento iniziale, la retribuzione sarà costituita da un rimborso spese mensile per la fase di start up dell’attività e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance.
Sede di lavoro: Sacile (PN)
Vaultinn Srl, fabbrica digitale del settore comunicazione / marketing che sviluppa e fornisce soluzioni video, web, progettazione 3D e servizi di marketing digitale a PMI, grandi gruppi industriali e Pubblica Amministrazione ricerca un/a:
SALES EXECUTIVE – COMMERCIALE
Il candidato selezionato si dedicherà, inserito all’interno della struttura commerciale, alla vendita dei servizi / prodotti ad un target di clientela altamente qualificato; In particolare, si occuperà di:
- Procacciamento di nuovi clienti secondo target specifico e da indicazioni fornite dal Direttore Commerciale nella zona affidata, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il portafoglio clienti;
- Formulazione e presentazione di offerte da listino e presentazione progetti custom, con relativa negoziazione;
- Gestione clienti - post vendita con l’obiettivo di assistere / fidelizzare, generare e raccogliere nuove esigenze;
- Gestione portafoglio clienti per upselling e/o proposizione nuovi business;
- Partecipazione ad eventi Vaultinn di natura commerciale e/o marketing.
Viene offerto un percorso di formazione strutturato in azienda che prevede la possibilità di frequentare corsi in aula su tecniche di vendita/comunicazione e sulle soluzioni digitali. Infine, le sessioni di training on the job completeranno il programma di formazione.
Viene inoltre messa a disposizione una propria postazione di lavoro in azienda e ogni strumento necessario a svolgere le attività richieste (PC, CRM, mezzi di vendita Vaultinn, ecc.).
Requisiti:
- Diploma e/o laurea in comunicazione – marketing (o discipline economiche);
- Under 35;
- Preferibilmente pregressa esperienza di almeno 1 anno nella vendita di servizi per Professionisti ed Aziende operanti nel settore comunicazione - finanza - software o presso realtà consulenziali specializzate in Industry 4.0;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici pc, pacchetto Office e social;
- Forte motivazione, intraprendenza ed orientamento al raggiungimento di risultati;
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- Essere automuniti.
Completano il profilo ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, oltre alla disponibilità e alla flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative.
Si offre:
-
contratto di collaborazione - stage iniziale di 3 - 6 mesi, al termine del quale è previsto un inserimento con un contratto di assunzione regolare full time - La retribuzione sarà costituita da un rimborso spese mensile per la fase di start up dell’attività e da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance.
-
Contratto di collaborazione a prestazione occasionale e/o P.Iva, a seconda del profilo del candidato e dalle volontà / esigenze emerse durante la fase di colloquio (con eventuali provvigioni e bonus a raggiungimento).
Sede di lavoro: Sacile (PN)
Luogo di lavoro: Nord Est Italia
Vaultinn Srl, fabbrica digitale del settore comunicazione / marketing che sviluppa e fornisce soluzioni video, web, progettazione 3D e servizi di marketing digitale a PMI, grandi gruppi industriali e Pubblica Amministrazione ricerca un/a:
AGENTE DI COMMERCIO MONO/PLURIMANDATARIO
Il candidato selezionato si dedicherà, interfacciandosi con la struttura commerciale Vaultinn, alla consulenza/vendita dei servizi / prodotti ad un target di clientela altamente qualificato; In particolare, si occuperà di:
- Procacciamento e/o segnalazione di nuovi clienti nella zona affidata, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il portafoglio clienti;
- Formulazione e presentazione di offerte da listino;
- Negoziazione;
- Gestione post vendita con l’obiettivo di fidelizzare, generare e raccogliere eventuali nuove esigenze;
- Raccogliere feedback di mercato e/o proporre nuove attività / opportunità.
Viene offerto un percorso di formazione strutturato in azienda che prevede la possibilità di frequentare corsi in aula su tecniche di vendita/comunicazione e sulle soluzioni digitali. Infine, le sessioni di training on the job completeranno il programma di formazione.
Viene inoltre messa a disposizione una propria postazione di lavoro in azienda e ogni strumento necessario a svolgere le attività richieste (PC, CRM, mezzi di vendita Vaultinn, ecc.).
Requisiti:
- Diploma e/o laurea in comunicazione – marketing (o discipline economiche);
- Preferibilmente pregressa esperienza di almeno 1 anno nella vendita di servizi per Professionisti ed Aziende operanti nel settore comunicazione - finanza - software o presso realtà consulenziali specializzate in Industry 4.0;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici pc, pacchetto Office e social;
- Forte motivazione, intraprendenza ed orientamento al raggiungimento di risultati;
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- Essere automuniti.
Completano il profilo ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, oltre alla disponibilità e alla flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative.
Si offre:
- Contratto di collaborazione a prestazione occasionale e/o incarico di mandato a P.Iva;
- Rimborso spese mensili;
- Provvigioni tra le più alte del mercato;
- Smartphone, Sim e pc aziendale;
- CRM vendite dedicato;
- Piano incentivi personalizzato;
- Strumenti di vendita (listini, area riservata, catalogo digitale, questionari, ecc.);
- Auto aziendale a raggiungimento degli obiettivi posti.
Luogo di lavoro: Nord Est Italia (preferibilmente provincia di Treviso, Venezia, Padova, Belluno, Udine, Trieste).